Pagamento sicuro

Su dot76.it hai la possibilità di pagare, senza alcun costo aggiuntivo, tramite bonifico bancario, carta di credito, carta prepagata, Postepay o account PayPal.

E’ accettato anche il pagamento in contanti, direttamente al momento della consegna da parte del corriere, selezionando la modalità “contrassegno” (con un costo supplementare di €5,00).

Il pagamento è completamente sicuro: tutte le informazioni che verranno inserite per l’acquisto saranno conformi al trattamento dei dati personali in pieno accordo con le normative sulla privacy. Il sito è conforme a tutti i controlli antispam e di virus. La navigazione è completamente priva di rischi.

PayPal

Il pagamento tramite PayPal offre la possibilità di pagare tramite il proprio account personale PayPal o con la tua carta di credito pur non avendo necessariamente un account personale PayPal.

Il tuo pagamento richiede solo pochi passi:
1. Seleziona PayPal al momento del pagamento.

2. Verrai reindirizzato al sito web di Paypal per procedere al pagamento.

3. Se sei già utente PayPal, puoi accedere con i tuoi dati e confermare il pagamento. Se non sei registrato su PayPal, puoi creare un account e poi confermare il pagamento.

4. Al termine dell'operazione tornerai su dot76.it: il tuo ordine e il tuo pagamento sono stati inviati con successo!

 

Bonifico Bancario

Se scegli di pagare con bonifico anticipato, il tuo ordine resterà in sospeso fino all'accredito dell'importo sul nostro conto corrente. In fase d'ordine riceverai le coordinate bancarie per eseguire il bonifico. È consigliato inviarci una ricevuta di avvenuto pagamento per elaborare l'ordine più velocemente.